Festa di Pasqua in pediatria
Sono giunti in visita le "farfalle" della Yamamay, una delegazione della polizia di frontiera di Malpensa e una dell'Agesp
Dopo i calciatori della Pro Patria, sono giunti in visita al reparto di pediatria dell’ospedale di Busto diretto dalla dottoressa Simonetta Cherubini una delegazione dell’Agesp di Busto Arsizio, della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Malpensa e la squadra di pallavolo Yamamay al gran completo.
Ai piccoli pazienti sono stati distribuiti portato uova e coniglietti di cioccolato
E’ inoltre passato a portare un saluto in Pediatria l’assessore ai Servizi Sociali del Comune Mario Crespi. Gli ospiti sono stati ricevuti oltre che dalla dott.ssa Cherubini anche dal direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia, dalla caposala Manuela Vismara e dalle volontarie del Comitato Tutela Bambino in Ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.