Fiamme nel Castello di Gornate Olona

Diversi interventi per soccorso persona e incendio. A Cassano una donna è rimasta ustionata dall'incendio della sua cucina mentre a Gornate un corto circuito ha favorito l'incendio di una stanza e del tetto

Giornata movimentata per i Vigili del Fuoco in tutta la provincia. I pompieri sono dovuti intervenire a Gornate Olona per spegnere le fiamme che si sono sprigionate all’interno del Castello medievale di via Monte Grappa attorno alle 15. Sul posto si sono recati tre mezzi dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che hanno distrutto una stanza e parte del tetto. Poco prima la sezione staccata di Lveno Mombello è intervenuta in un’abitazione di Laveno Mombello per soccorrere una persona che non rispondeva al telefono. L’uomo è stato trovato morto probabilmente per cause naturali. Impegnati, infine, gli uomini della caserma del Sempione che hanno spento nel primo pomeriggio l’incendio sviluppatosi in una cucina di una casa di Cassano Magnago, una donna sarebbe rimasta ustionata e prontamente soccorsa da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.