Forse soffocato il neonato trovato nel parcheggio

Dai risultati dell'autospia sembrerebbe che non ci sono segni di violenza sul corpo del piccolo trvato senza vita in un parcheggio. Ancora senza un nome la madre

Sarebbe nato vivo e subito soffocato il neonato trovato senza vita in un parcheggio del bergamasco. È quanto sembra emergere dall’autopsia effettuata all’ospedale di Treviglio. L’ipotesi, quindi, porterebbe ad un’accusa di infanticidio.L’esame non avrebbe rilevato segni di violenza sul corpicino da qui l’ipotesi del soffocamento. Continuano, intanto, le ricerche della donna che ha dato alla luce il piccolo Angelo, come è stato chiamato dal netturbino che ha trovato il suo corpo chiuso in un borsone. La donna, forse una prostituta dell’Est Europa, non ha lasciato tracce di sé e le indagini per risalire alla sua identità non hanno ancora avuto esito. Il funerale del bimbo si svolgerà sabato mattina nella parrocchia di Arcene.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.