I Maestri del Lavoro in Comune dal sindaco
Il primo cittadino ha incontrato i sei cittadini che hanno ottenuto il riconoscimento dal presidente della Repubblica
Nei giorni scorsi i sei Maestri del Lavoro di Gerenzano hanno incontrato con una breve cerimonia tenutasi in Comune il sindaco Silvano Garbelli.
L’occasione è l’avvicinarsi del 1° maggio, Festa del Lavoro. E per l’occasione il primo cittadino ha avuto il piacere di incontrare e di conversare con i sei gerenzanesi che negli ultimi anni hanno ricevuto – per meriti legati alla loro professione –
«È straordinario – ha commentato il sindaco Garbelli – che in un paese piccolo come il nostro siano presenti ben sei Maestri del Lavoro. Ci auguriamo che possano essere di esempio per i più giovani, nella speranza che in futuro altri gerenzanesi possano ricevere questa importante benemerenza».
«Ci ha fatto piacere – ha commentato durante l’incontro l’assessore alla Cultura Elena Galbiati – incontrare esempi di tale professionalità, laboriosità e buona condotta morale. Per il prossimo anno ci piacerebbe organizzare un incontro anche con i giovani gerenzanesi affinché questi Maestri possano essere un esempio per tutti loro».
Ecco i sei gerenzanesi Maestri del Lavoro: Pasqualino Rossi, Anna Maria Siriu, Alfredo Mariotti, Giuseppe Borghi, Luigi Parisotto e Laura Bogani (quest’ultima però non era presente all’incontro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.