La rocker Mary Cutrufello in concerto a Varese

La cantante americana si esibirà domenica 4 aprile, alle 21, al Live Music Bar dove presenterà i pezzi più famosi del suo repertorio

La rocker Mary Cutrufello in concerto a VareseAppuntamento con uno dei personaggi più intriganti della scena rock americana “al femminile”. Domenica 4 aprile, alle 22, il Live Music Bar del Multisala Impero, ospita il concerto di Mary Cutrufello, la rocker cresciuta nel Connecticut con una fama legata alla sua voce ruvida e coinvolgente.
Dreadlocks fluenti e chitarra acustica, nel concerto varesino presenta principalmente i brani del suo ultimo progetto discografico dal titolo “35” con dieci canzone inediti che vanno ad aggiungersi alla sua ricca carriera. Il suo esordio è avvenuto nel 1998 con “When the night is through”, album che l’ha lanciata nel mondo del rock e dopo il quale sono stati pubblicati altri quattro dischi. Tante le collaborazione che l’hanno affiancata nella sua carriera, da Kenny Aronoff (John Mellencamp), Bob Glaub (John Fogerty), Rami Jaffee (Wallflower), Jim Keltner (John Lennon, Elvis Costello), Benmont Tench (Tom Petty and The Heartbreakers. Il concerto avrà inizio alle 22, l’ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.