La virtà della pazienza spiegata da un monaco tibetano
Venerdì 23 aprile conferenza pubblica con il Lama Khemsar Rinpoche, Lama del monastero di Pungo-Gon nel sud del Tibet
La virtù della pazienza spiegata direttamente da un “lama” tibetano. Venerdì 23 aprile alle 21 nella sala consiliare “Sandro Pertini” di via Verdi 2 si terrà una conferenza pubblica dal titolo “La pazienza: virtù da conoscere”. Relatore sarà Lama Khemsar Rinpoche, 17° Lama del monastero Pungo-Gon, nel Sud del Tibet.
L’iniziativa è promossa dagli assessorati alla cultura e alle politiche sociali del Comune di Cardano al Campo in collaborazione con l’associazione Aurum Celesta. L’ingresso è libero.
Lama Khemsar Rinpoche è un eminente Maestro della tradizione spirituale Yungdrung Bön, l’antico Buddhismo del Tibet. Ha ricevuto insegnamenti comprendenti la filosofia e le pratiche spirituali dello Yungdrung Bön e del Buddhismo comprendenti il Sutra, Tantra e Dzogchen. Pratica anche la medicina tibetana incluso gli antichi rimedi popolari. Il Lama è il fondatore e direttore spirituale del Tibetan Yungdrung Bon Study Centre (TYBSC) con sedi in Gran Bretagna, Svizzera e a Miami.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.