Maxi evasore totale scoperto dalla GdF

Avrebbe nascosto al fisco 164 milioni di euro tra base imponibile e IVA non versata

Un maxi evasore totale è stato scoperto a Cremona dalla Guardia di Finanza. L’uomo, sulla cui identità è mantenuto il riserbo, non avrebbe dichiarato al fisco 164 milioni di euro fra base imponibile e Iva non versata, occultati fra il 2004 e il 2007. Una buona fetta, 38 mln, deriva da un’operazione che ha interessato le cronache finanziarie nel 2005 nel settore dell’energia.
 
In città è caccia al personaggio misterioso: i sospetti si concentrano su un imprenditore, un uomo sulla cinquantina noto nel giro della borghesia cremonese sebbene semi-sconosciuto al grande pubblico, attivo nel settore dell’energia e del legno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.