Musica e fuoco per un primo maggio sul lago
Dal pomeriggio fino a notte inoltrata una cascata di iniziative. Funivia aperta fino alle 23.30
Sarà un primo di maggio ricco di giochi e colori, che si trasformerà in un mare di luci in riva al lago, quello che si celebrerà sabato prossimo. La giornata, che è stata realizzata con l’impegno della Proloco, del Comune, della Protezione civile e dell’associazione commercianti di Laevno Mombello, prenderà il via alle 15 dalla piazza Caduti del Lavoro dove saranno disponibili giochi per bambini, mentre alle 19 sarà possibile cenare con panini alla porchetta alla brace. Il tema del fuoco animerà la serata.
Alle 20.30 per le vie del centro saranno presenti orchestrine musicali e mezzora più tardi lumini e lanterne galleggianti verranno posti sull’acqua per creare una suggestiva cornice di luce.
E poi i mangiafuoco per le vie del centro, le lanterne magiche volanti, i tronchi di fuoco e il falò sul lago, alle 23. Per l’occasione la funivia di Laveno Mombello poggio S.Elsa sarà in funzione fino alle 23.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.