Per il Primo Maggio il Comune premia i dipendenti

Come da tradizione, in occasione della Festa del Lavoro verranno premiati i lavoratori che sono andati in pensione negli ultimi 12 mesi. Riceveranno un riconoscimento anche 3 Maestri del Lavoro

Il Comune di Gallarate celebrerà il primo maggio, Festa del Lavoro, con l’ormai tradizionale cerimonia che si svolgerà, a partire dalle ore 11.00, nella sala Giunta di Palazzo Borghi, in via Verdi 2. Il programma prevede l’intervento di un quartetto d’archi composto dagli allievi dell’Istituto Superiore di Studi Musicali G. Puccini (primo violino Luca Rapazzini, secondo violino Paolo Corti, viola Maria Elisa Grosso, violoncello Lucia Corti) .

Al saluto del sindaco, Nicola Mucci, seguirà la consegna di una pergamena e di una medaglia d’oro a ognuno degli otto dipendenti comunali collocati a riposo nell’ultimo anno: Graziella Ercole (37 anni di servizio), Bianca Bardelli (29 anni di servizio), Yvette Bernard (30 anni di servizio), Gabriele Brogioli (27 anni di servizio), Renato Campus (31 anni di servizio), Gaetano Di Biase (29 anni di servizio), Maria Febbrasio (27 anni di servizio), Giovanni Mariani (29 anni di servizio).

Su segnalazione della Federazione Provinciale Maestri del Lavoro, verrà consegnato un riconoscimento anche a tre Maestri insigniti, lo scorso anno, della Stella al Merito del Lavoro. Si tratta dei tre dipendenti Agusta Westland Gianluigi Bandera (entrato nell’azienda come disegnatore meccanico nel 1966, particolarmente attivo nella formazione dei giovani), Nicola Bianco (nel 1972 analista parti di ricambio, oggi amministratore delegato e vicepresidente di PZL Swidnik, società del gruppo Agusta Westland), e Giannino Maggioli (assunto nel 1970 come impiegato alla Direzione Preventivi e Contratti, dirigente dal 1987, già organizzatore del Centenario di Agusta, evento che coinvolse 18.000 persone). 
 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.