Porto abusivo di armi da fuoco, arrestato

Passeggiava nei boschi di Dumenza con un revolver Gecado HW3 calibro 22. Un uomo di 36 anni, in passato residente a Viggiù e al momento senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri di Luino

Passeggiava nei boschi di Dumenza con un revolver Gecado HW3 calibro 22. Un uomo di 36 anni, in passato residente a Viggiù e al momento senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri di Luino nei pressi della frazione di Stivigliano. L’uomo ha in un primo momento provato a dileguarsi nei boschi adiacenti la Sp6, ma il tentativo di fuga no è servito: Oltre all’arma i militari hanno anche sequestrato sette proiettili. L’uomo si è giustificato dicendo che si sentiva in pericolo. I carabinieri della compagnia di Luino e della stazione di Dumenza, in contatto con gli altri comandi Arma e con le altre forze di polizia oltre che con la polizia del Canton Ticino stanno vagliando se l’arma o l’uomo possa essere implicato in qualche altro reato commesso in Italia o in Svizzera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.