Preghiera in fabbrica per il lavoro
Organizza la Zona Pastorale di Rho. Il momento di preghiera per il lavoro, in occasione della festa del 1 maggio, si terrà nella ditta Cavelli di Busto con monsignor Angelo Brizzolari
La diocesi di Milano attraverso le Zone pastorali, in occasione della festa dei lavoratori, propone una veglia di preghiera proprio sul tema del lavoro nel momento della crisi. Ognuna delle sette zone pastorali ha da tempo organizzato la preghiera invitando anche le autorità civili e le personalità del mondo del lavoro e del sindacato. La veglia di preghiera per il lavoro della zona pastorale di Busto arsizio si terrà in data 29 aprile alle ore 20,30 presso la ditta Cavelli di via Baden Powell 9 nella zona industriale di Busto Arsizio. Presiede la celebrazione il vicario Episcopale Mons. Angelo Brizzolari, con i responsabili del Decanato di Busto Arsizio e l’incaricato diocesano della Pastorale del Lavoro della nostra Zona Pastorale IV. L’invito è stato esteso anche esteso alle altre rappresentanze locali del mondo del lavoro e al sindaco di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.