Schianto in via dell’Industria, sta meglio il terzo passeggero

Il giovane che era in auto con i due amici deceduti sul colpo è uscito dal reparto di rianimazione dell'ospedale di Legnano

Sta meglio ed è uscito dalla rianimazione ed è stato ricoverato in un reparto dell’ospedale di Legnano, il terzo ragazzo rimasto ferito nel doppio incidente mortale verificatosi attorno alle 12 di ieri in viale dell’Industria, nella zona industriale di Busto Arsizio a Sacconago. Il giovane, poco più che 20enne, era stato ricoverato in gravi condizioni mentre gli altri due amici con lui in macchina sono deceduti sul colpo, dopo lo schianto tra la loro Alfa 147 e un Suv Mercedes guidato da un uomo anziano uscito praaticamente illeso dal terribile impatto. Anche gli altri due ragazzi sono di nazionalità rumena. Nella foto il groviglio di lamiere, risultato dello scontro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.