Strane vincite al videopoker, fermato un cinese

L'uomo, insieme ad un amico, si era piazzato ad una macchinetta in un bar del paese dalla mattina continuando a giocare e a vincere. La Polizia Locale indaga

Due cinesi che si attaccano ad una macchinetta del videopoker e non la mollano più, armeggiano con un cellulare e hanno un sacchetto pieno di monetine da 1 euro. Il gestore del locale si insospettisce e chiama la Polizia Locale che ferma uno dei due e lo trova ad armeggiare con un cellulare mentre gioca accanitamente alla macchinetta. E’ accaduto questa mattina (giovedì) in un bar di Olgiate Olona dove i due soggetti, l’altro si era allontanato poco prima dell’arrivo degli agenti, giocavano da ore vincendo anche parecchi soldi, l’uomo aveva con sè 1200 euro in monetine. La vicenda ha contorni ancora tutti da chiarire e il comando di Polizia Locale olgiatese sta cercando di ricostruire l’accaduto. I due, effettivamente, risultano residenti a Milano e nulla hanno a che fare con Olgiate Olona. Secondo la società che distribuisce i videopoker nella zona di Busto Arsizio non è la prima volta che si sente parlare di cinesi che cercano di trovare un sistema che permetta vincite sicure ai videopoker ma le indagini sono solo all’inizio. Le macchinette, infatti, sono tarate per restituire il 75% dei soldi giocati e resta da chiarire se i giocatori pizzicati questa mattina avessero trovato un modo, legale o illegale tramite dispositivi informatici, di vincere somme consistenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.