Sulle tracce degli animali del bosco, 4 appuntamenti nel parco
La prima metà del mese di maggio Armando Pezzarossa accompagnerà gli appassionati di osservazioni naturalistiche per i sentieri del campo dei Fiori
Maggio dedicato all’osservazione della faiuna selvatica nel parco del Campo dei Fiori con Armando Pezzarossa. Parte il 2 maggio la nuova serie di 4 appuntamenti che porteranno gli appassionati di natura sulle tracce della fauna selvatica del parco. Accompagnati a un esperto conoscitore verranno svelati i segreti degli animali del bosco e non mancheranno sorprese. riconoscere le tracce e tutti i segni di presenza che gli altri esseri viventi lasciano negli habitat durante la loro vita sarà uno degli obiettivi di queste escursioni. Gli appuntamenti sono previsto nei giorni di domenica 2 maggio, sabato e domenica 9 e domenica 16 maggio. Per tutte le date l’orario è dalle 15 alle 21,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.