Sulle tracce degli animali del bosco, 4 appuntamenti nel parco
La prima metà del mese di maggio Armando Pezzarossa accompagnerà gli appassionati di osservazioni naturalistiche per i sentieri del campo dei Fiori
Maggio dedicato all’osservazione della faiuna selvatica nel parco del Campo dei Fiori con Armando Pezzarossa. Parte il 2 maggio la nuova serie di 4 appuntamenti che porteranno gli appassionati di natura sulle tracce della fauna selvatica del parco. Accompagnati a un esperto conoscitore verranno svelati i segreti degli animali del bosco e non mancheranno sorprese. riconoscere le tracce e tutti i segni di presenza che gli altri esseri viventi lasciano negli habitat durante la loro vita sarà uno degli obiettivi di queste escursioni. Gli appuntamenti sono previsto nei giorni di domenica 2 maggio, sabato e domenica 9 e domenica 16 maggio. Per tutte le date l’orario è dalle 15 alle 21,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.