Tamponato e picchiato, ferito un settantenne
L'uomo, dopo aver subito l'incidente, sarebbe stato aggredito dai cinque occupanti dell'altro mezzo. Risultato: un occhio nero e l'intervento della Polizia Locale
Prima lo tamponano e poi lo picchiano. E’ accaduto ad un settantenne alla guida della sua auto nella zona dei Tre Ponti a Busto Arsizio attorno alle 17, 30 di oggi, giovedì 22 aprile. L’anziano era al volante della sua auto quando, nei pressi di un incrocio, è stato tamponato da un’altra auto sulla quale viaggiavano cinque ragazzi di età compresa tra i 20 e i 30 anni.
Secondo una prima ricostruzione dopo l’impatto l’uomo si sarebbe fermato e sarebbe sceso dall’auto per verificare i danni alla carrozzeria e per definire la constatazione amichevole ma di "amichevole" avevano ben poco le intenzioni dei ragazzi sull’altro mezzo che sarebbero scesi e avrebbero preso a minacciare l’uomo. Da questo momento non si sa bene cosa sia successo ma fatto sta che l’anziano si è ritrovato con un occhio nero, dopo essere stato colpito da uno dei giovani. Sul posto è intervenuta la Polzia Locale che avrebbe fermato tutti i protagonisti dello spiacevole episodio e li avrebbe ascoltati nel Comando di Polizia Locale. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa che ha constatato le ferite riportate dalla vittima dell’aggressione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.