Trovato cadavere della donna scomparsa

Era nei pressi di un canale di scolo ed è stata vista attorno alle 11

L’hanno trovata vicino alla pista ciclabile nella zona che porta da San Salvatore verso Malnate senza vita. E’ la donna di 42 anni scomparsa da ieri sera e che le forze dell’ordine stavano cercando. Le ricerche sono riprese stamani alle 7 e hanno ripercorso le zone già battute dai vigili del fuoco, carabinieri, volontari della protezione civile e unità cinofile.
Il corpo è stato trovato vicino ad un canale di scolo. Il sindaco Sandro Damiani ha coordinato le operazioni fin dalla sera di giovedì. «E’ stata avvisata la famiglia e la magistratura è al lavoro – ha detto Damiani. Non vi sono segni di violenza sul corpo e potrebbe essersi trattato di un gesto estremo».
La donna viveva a Concagno, nel Comasco, e aveva legami con San Salvatore per via della madre che abita proprio nella frazione di Malnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.