A “Forte e Chiaro” si parla di Pedemontana

L'emittente Antenna 3 se ne occuperà questa sera, 12 maggio, a partire dalle 20,30 con moltissimi ospiti

“Forte e Chiaro” si occupa di Pedemontana. La trasmissione dell’emittente televisiva Antenna 3, condotta da Roberto Poletti, se ne occuperà questa sera, mercoledì 12 maggio, a partire dalle 20,30 con un parterre di ospiti molto nutrito. Ad alcuni mesi dall’inaugurazione in grande stile del cantiere, lo show fu presentato proprio dallo stesso Poletti ( foto a sinistra con Formigoni), l’emittente torna a centrare l’attenzione sulla mega-opera infrastrutturale che interesserà diverse province a partire da quella di Varese, da dove partiranno i cantieri, passando per quelle di Como, Milano e Monza e Brianza.

Ospiti della serata saranno l’amministratore delegato di Pedemontana Salvatore Lombardo, Guido Podestà, presidente della Provincia di Milano, Leonardo Carioni, presidente della Provincia di Como, Alberto Bergna, segretario della Cna comasca, il responsabile della commissione Infrastrutture energia e Ambiente di Confindustria Monza e Brianza Marco Colombo, il consigliere di Cogeti Giuseppe Seratoni, l’amministratore delegato di Pedelombarda Michele Longo, Stefano Rudilosso il responabile delle relazioni istituzionali dell’Api comasca, Enrico Radice di Cbp, Giacomo Castiglioni, in qualità di ex-presidente dell’Unione degli industriali comasca e Mario Grechi della Grechi Illuminazione. Alla serata parteciperanno anche i giornalisti Jacopo Tondelli del Corriere della Sera e il direttore di Varesenews Marco Giovannelli che presenterà anche il progetto di comunicazione con Pedemontana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.