Abusi sul cuginetto, 5 anni di carcere

Sentenza dal tribunale su una vicenda di violenza sessuale

Un trentenne è stato condannato a 5 anni di carcere per abusi sessuali compiuti nel 2007 a carico del cuginetto, durante la sera di ferragosto. Si sarebbe trattato di una assurda escalation di giochi erotici culminata con le molestie contro un bambino di 11 anni. I parenti lo hanno denunciato e il racconto della vittima è stato giudicato credibile dal tribunale presieduto dal giudice Orazio Muscato che disposto la condanna. Durante il processo erano emerse testimonianze disturbanti sulla vicenda, compreso il coinvolgimento di un gatto nei giochi erotici. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.