Al poligono la sfida è benefica
Fino a venerdì 7 maggio oltre 150 appartenenti alle forze dell'ordine si sfideranno, arma in pugno verso i bersagli fissi e mobili, per testare freddezza e precisione. Ricavato a "Varese per l'oncologia"
Sparare avrà un intento benefico, da oggi fino a venerdì, al Poligono di tiro di Varese, dove oltre 150 appartenenti alle forze dell’ordine si sfideranno, arma in pugno verso i bersagli fissi e mobili, per testare freddezza e precisione. Si tratta del “Torneo interforze”, l’ottavo organizzato da un gruppo di agenti della Polizia di Stato insieme al Poligono, cui partecipano appunto uomini e donne in servizio presso i vari corpi addetti alla sicurezza, oltre a iscritti ad associazioni d’arma e ad alcuni privati. Il ricavato della particolare sfida, che negli anni ha raccolto sempre più adesioni, andrà stavolta a favore di “Varese per l’oncologia”, onlus varesina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.