Arrestato un sospetto per l’attacco a Time Square

Il nome dell'uomo appare su una e-mail inviata in aprile al venditore della Nissan. Ci sono altri elementi che lasciano pensare a un ruolo nel tentato attentato

È stato arrestato l’uomo sospettato di essere coinvolto nel fallito attentato di di sabato scorso a Times Square.
Si tratta di un pakistano naturalizzato americano che recentemente si e’ recato in Pakistan. Abita in Connecticut e tre settimane fa avrebbe acquistato pagando in contanti il suv Nissan che ha fatto evacuare sabato la piazza piu’ famosa di Manhattan. Il nome dell’uomo appare su una e-mail inviata in aprile al venditore della Nissan. Ci sono altri elementi che lasciano pensare a un ruolo nel tentato attentato.
L’uomo di origine pachistana è stato fermato quando si trovava già a bordo dell’aereo. Lo riferisce la Cnn. La destinazione finale dell’uomo era il Pakistan.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.