Auto d’epoca sfilano in provincia
La manifestazione è prevista per domenica 16 maggio con due prove di regolarità. Possibilità di pranzare allo stand gastronomico
Si svolgerà domenica 16 maggio l’ottavo raduno di auto d’epoca organizzato dal Comune di Curiglia con Monteviasco, in collaborazione il circolo Acli. Il ritrovo per le auto è dalle 8.30 alle 10.30 al parcheggio di palazzo Verbania di Luino da dove partirà la prima prova di regolarità che si svolgerà in due fasi: una da Luino a Curiglia – con deviazione su Porto Valtravaglia – Muceno – Brezzo di Bedero Germignga – Luino. La seconda prova si svolgerà nel pomeriggio, da Curiglia al Ponte di Piero (piazzale di partenza della funivia per Monteviasco). Il termine della manifestazione è previsto per le 17.30 quando si svolgeranno anche le premiazioni.
In caso di mal tempo la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.
Per informazioni è possibile contattare il comune di Curiglia al numero 0332 / 568427 – Fax: 0332 / 568522 o per e-mail: curiglia@yahoo.it. Iscrizioni: al Comune di Curiglia c/M. o il giorno della manifestazione presso il ritrovo. Costo € 15,00 per ogni equipaggio.
Il pranzo presso lo stand gastronomico può essere prenotato anche al momento dell’ iscrizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.