Bibliobook, incontro con Flavio Soriga

L'appuntamento nell'ambito della manifestazione che vedrà gli autori incontrare il pubblico presso le biblioteche territoriali di Busto e Valle Olona

BiblioBook, dopo la presentazione di sabato 8 maggio presso la biblioteca comunale di Busto Arsizio con "Regina di quadri" di Rachele Ferrario, critica d’arte e docente dell’Accademia di Belle Arti di Brera, prosegue questa sera, lunedì 10 maggio, alle 21 a Marnate, presso la locale biblioteca, con un autore giovane e brillante, già premiato (a soli 25 anni, nel 2000, vinse il Premio Calvino): è il sardo Flavio Soriga con il suo "Il cuore dei briganti", ispirato alla tradizione del romanzo picaresco e, ovviamente, alla tormentata storia della sua isola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.