Bibliobook sbarca a Solbiate Olona con “Strane cose, domani”

Raul Montanari, autore del libro finalista del premio Strega 2010, sarà nel Centro socio-cultutale di via dei Patrioti giovedì 27 maggio

Bibliobook, la nuova proposta del Sistema Bibliotecario Busto Arsizio-Valle Olona, dopo il successo dei primi incontri d’autore a Busto Arsizio e in Valle Olona, approda alla Biblioteca Comunale di Solbiate Olona con un evento speciale: l’incontro con Raul Montanari per la presentazione del suo ultimo romanzo "Strane cose, domani", candidato al prestigioso Premio Strega di quest’anno.

L’appuntamento è per giovedì 27 maggio, alle ore 21, presso il Centro Socio-Culturale di via dei Patrioti 31, a Solbiate Olona. Introduce la serata: Raffaele Aiani. L’ingresso è libero e gratuito.  Per informazioni, resoconti, foto e schede dei vari incontri di Bibliobook: www.respiralacultura.it. «Il ritrovamento del diario è reale. Ho cercato di rintracciare chi l’aveva perso, scoprendo che era stato abbandonato apposta, e che la ragazza ne aveva disseminati altri sei sulle panchine. Ho pensato: e se qualcuno avesse trovato un altro diario abbandonato e avesse cercato, anche lui, Federica? Questo è più che uno spunto, è un romanzo già scritto. Dalla vita».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.