“Cari varesini scusate per i disagi”

Il ministro Maroni ha voluto rivolgersi direttamente ai residenti che hanno visto in queste ore la città presidiata

vertice sicurezza vareseVoli di elicotteri per tutta la giornata, polizia schierata, perfino a cavallo. Una giornata per molti esaltante, per altri da criticare, specialmente dai residenti, che si sono visti blindare alcune strade. E proprio ai varesini sono andate alcune tra le prime parole che il ministro Roberto Maroni ha voluto pronunciare al principio del vertice.
L’inquilino del Viminale si e’ difatti scusato con i varesini per i piccoli disagi, ma, ha detto, "stiamo trattando temi importanti che riguardano la sicurezza di tutti".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.