Cocaina nel cassetto, arrestato ventisettenne

Le operazioni sono state svolte dalla squadra mobile dell'antidroga nella mattina di sabato 15 maggio. Coinvolto un italiano senza precedenti

Cocaina nel cassetto, arrestato ventisettenne Nella mattina di sabato 15 maggio gli uomini dell’antidroga della Squadra Mobile di Varese hanno arrestato G.D.A., italiano di 27 anni, senza precedenti penali, per detenzione di sostanze stupefacenti.
Le operazioni erano partite nei giorni scorsi, quando la polizia ha appreso notizie circostanziate su un soggetto dedito allo spaccio di stupefacenti.
Nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati 30 gr. di cocaina che custodiva in un cassetto del comodino della camera da letto. Il ragazzo, al momento del ritrovamento delle sostanze stupefacenti, ha dichiarato di non sapere cosa fosse, di non fare uso di cocaina e che custodiva quell’involucro per conto di un amico, di cui però non voleva fornire il nome.
Terminate le operazioni di perquisizione, lo spacciatore è stato accompagnato negli uffici della Questura, dove la sostanza sequestrata, circa 30 gr., è stata sottoposta, da personale del Gabinetto di Polizia Scientifica, al test cromatico – c.d. narcotest – stabilendo che si trattava di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Il ragazzo è stato poi accompagnato negli uffici della Questura, arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.