Cocaina nel cassetto, arrestato ventisettenne
Le operazioni sono state svolte dalla squadra mobile dell'antidroga nella mattina di sabato 15 maggio. Coinvolto un italiano senza precedenti
Nella mattina di sabato 15 maggio gli uomini dell’antidroga della Squadra Mobile di Varese hanno arrestato G.D.A., italiano di 27 anni, senza precedenti penali, per detenzione di sostanze stupefacenti.
Le operazioni erano partite nei giorni scorsi, quando la polizia ha appreso notizie circostanziate su un soggetto dedito allo spaccio di stupefacenti.
Nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati 30 gr. di cocaina che custodiva in un cassetto del comodino della camera da letto. Il ragazzo, al momento del ritrovamento delle sostanze stupefacenti, ha dichiarato di non sapere cosa fosse, di non fare uso di cocaina e che custodiva quell’involucro per conto di un amico, di cui però non voleva fornire il nome.
Terminate le operazioni di perquisizione, lo spacciatore è stato accompagnato negli uffici della Questura, dove la sostanza sequestrata, circa 30 gr., è stata sottoposta, da personale del Gabinetto di Polizia Scientifica, al test cromatico – c.d. narcotest – stabilendo che si trattava di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Il ragazzo è stato poi accompagnato negli uffici della Questura, arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.