Crenna campione regionale di pallamano under 12
Grande successo per i ragazzini della squadra crennese: dal 6 al 12 luglio parteciperanno al Torneo Nazionale a Misano Adriatico
Grande stagione per l’ASD Crenna, che ha conquistato il titolo di campione regionale della pallamano maschile under 12. La squadra crennese è composta da dodici giovanissimi atleti, che hanno
condotto un campionato esemplare vincendo 11 delle 12 partite disputate. Merito certo anche delle allenatrici Olivia Da Campo e Carmen Rosu che, con passione, hanno insegnato le regole e le tecniche del gioco, ma che pure sono riuscite a creare un team coeso e collaborativo. Quel di più che ha permesso al Crenna ASD di sbaragliare gli avversari, senza mai perdere il piacere del gioco e il rispetto delle altre squadre. Un bell’esempio cittadino di una realtà che fa dello sport giovanile un’occasione di incontro, di crescita, di scoperta e valorizzazione delle capacità di ciascuno.

Ora continuano gli allenamenti in vista del Torneo Nazionale, che si terrà a Misano Adriatico dal 6 al 12 luglio. Comunque vada, i giovani atleti possono già essere fieri dei risultati raggiunti. E la città di Gallarate con loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.