Domenica tra le macchine d’epoca
Nuova iniziativa in centro città organizzata da diverse associazioni cittadine con una singolare sfilata a partire dal mattino
La Proloco Saronno , il Lions Club Saronno del teatro e l’Associazione Ruote Storiche Lainatesi organizzano a Saronno una manifestazione con macchine d’epoca il giorno 23 maggio 2010. La manifestazione si svolgerà con partenza da Piazza del Mercato (via Pagani).
Alle ore 9,30 la prima macchina partirà per un giro della città con passaggi a timbro pressocate nel programma. Alle 10,30 circa si prevede l’arrivo della prima macchina in Piazza Libertà dove le auto d’epoca si raduneranno per ripartire in corteo alle 12,15 lungo Corso Italia uscendo dalla rotonda di Via S.Giuseppe. Dopo la pausa pranzo le auto, alle ore 14,30 torneranno nell’area del mercato dove si svolgerà una prova di abilità cronometrata non competitiva.
Ore 17 Fine della manifestazione con Premiazione La manifestazione, che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Saronno vedrà un nutrito numero di automobili d’epoca di proprietà di appassionati del settore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.