Donna investita alla rotonda
Ne avrò per trenta giorni. In crescita negli ultimi giorni il numero dei sinistri stradali
Ancora investimenti di pedoni a Busto Arsizio, purtroppo occorrenza tutt’altro che infrequente. Anche stamane un episodio, poco prima delle 8,30 in piazzale De Gasperi, tra il tratto terminale di via Mazzini e la piazza Manzoni, rilevato dalla pattuglia della polizia locale. A restare a terra dopo essere stata urtata da un veicolo una donna di 44 anni che stava attraversando la strada; soccorsa e trasportata in ospedale, se la caverà in trenta giorni. Il periodo non è in genere dei più felici: si nota un certo aumento dell’incidentalità, con ben 15 sinistri rilevati dalla polizia locale solo fra giovedì e domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.