Eros Ramazzotti: cinque date esclusive in tutta Italia
Il cantante torna questa estate con "Ali e Radici World Tour". Il 19 luglio farà tappa a Bergamo, poi Foggia, Salerno, Palermo e Cagliari
Eros Ramazzotti con il suo “Ali e Radici World Tour” e la sua spettacolare produzione, continua ad inanellare una serie di successi: 60 date in tutte le principali città europee e il successo degli attesissimi live in Sud America.
L’Italia lo vedrà nuovamente protagonista durante la parte estiva del tour che partirà da Atene il 4 luglio, per cinque date esclusive (biglietti in vendita in tutti i circuiti di ticketing e nei punti abituali): 19 luglio BERGAMO (Fiera) – 22 luglio FOGGIA (Stadio Pino Zaccheria) – 24 luglio SALERNO (Stadio Arechi) – 27 luglio PALERMO (Velodromo) – 3 agosto CAGLIARI (Fiera).
Il tour mondiale di EROS (organizzato da Radiorama e Trident Management in collaborazione con Live Nation), che segue l’uscita dell’undicesimo album di inediti di EROS RAMAZZOTTI dal titolo “ALI E RADICI” (Rca/Sony Music) potrebbe chiudere a febbraio 2011 con alcuni live negli Stati Uniti e un totale di oltre 1.000.000 di presenze.
EROS RAMAZZOTTI è accompagnato sul palco da grandi musicisti: Michael Landau (chitarre), Giorgio Secco (chitarre), GaryNovak (batteria), Reggie Hamilton (basso), Everette Harp (fiati), Nicola Peruch (tastiere), Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), Chiara Vergati (cori), Sara Bellantoni (cori), Romina Falconi (cori). In 25 anni EROS RAMAZZOTTI ha pubblicato 15 album e venduto in tutto il mondo oltre 50 milioni di dischi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.