Ex Stehli, 5 patteggiamenti

Il gup Giuseppe Battarino ha disposto 7 rinvii a giudizio e il 13 luglio inizierà il processo

 Il gup Giuseppe Battarino ha accettato 5 patteggiamenti sulla vicenda del fallimento dell’industria tessile di Germignaga, con applicazioni di pene variabili dai 2 anni ai 2 anni e 7 mesi. 7 persone sono state invece rinviate a giudizio. Il processo inizierà il 13 luglio. L’azienda Multipla era una storica industria del paese ma nel 2002 dopo una serie di cambi di proprietà chiuse i battenti nonostante le rassicurazioni sul mantenimento del posto di lavoroasciando 70 persone senza stipendi. Il pm Tiziano Masini ha indagato sulla vicenda e ipotizza una bancarotta fraudolenta. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.