Fermati “col sorcio in bocca” due ladri d’appartamento

L’operazione è partita dopo che la Centrale Operativa aveva ricevuto una segnalazione di furto. Dopo un breve inseguimento a piedi, i militari sono riusciti a bloccare i due sospettati

I militari della Compagnia di Legnano, nel corso dei controlli per il contrasto dei furti, hanno arrestato due egiziani, un 30enne ed un 44enne, per furto aggravato in concorso.
L’operazione è partita dopo che la Centrale Operativa aveva ricevuto una segnalazione di furto in appartamento avvenuto in Via Magenta a San Giorgio su Legnano, così ha inviato subito una pattuglia della Stazione di Legnano che, a circa 500 metri dall’abitazione, ha intravisto due persone camminare a passo svelto e che, alla vista dei militari, hanno aumentato la loro andatura cercando di fuggire. Immediatamente, dopo un breve inseguimento a piedi, i militari sono riusciti a bloccare i due malfattori e, dopo la perquisizione personale, gli hanno trovato addosso la somma in contanti di 2.000 euro, alcuni telefoni cellulari, mazzi di chiavi e documenti dei derubati, tutto risultato rubato nella mattinata e restituito ai legittimi proprietari. I due malviventi sono quindi stati tratti in arresto e oggi saranno sottoposti al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.