Festa alla Schiranna per l’asilo di Inarzo

La Scuola dell’Infanzia Ugo Bassi organizza una serie di iniziative sabato 22 e domenica 23 maggio

Alla Schiranna quest’anno sarà la “Primavera dei Bambini”. L’iniziativa della Scuola dell’Infanzia di Inarzo si svolgerà sabato 22 e domenica 23 maggio alla "Schiranna in Festa – località Schiranna di
Varese"
(via Vigevano, 26).  La due giorni sarà articolata in diversi eventi pensati per i bambini, per le famiglie, ma anche per chi vuole semplicemente pranzare, cenare o danzare. Una festa insomma per conoscere, farsi conoscere e divertirsi insieme.
Il micronido è nato nella primavera del 2007 e ha sempre organizzato eventi speciali per farsi conoscere. Quest’anno ha deciso di puntare su una grande festa che prevede l’animazione per i bambini con laboratori, lo spazio libreria con ascolto di fiabe, giochi organizzati e merenda con gelato artigianale, pranzo e cena, il bar sempre aperto e per finire una sottoscrizione a premi. Naturalmente ci sarà anche uno spazio per i genitori-tifosi che potranno seguire la la finale di coppa dei campioni su maxischermo. Lo spazio scelto per la festa, lo stesso in cui da anni la Festa della Pace, è dotato di ampi spazi coperti che permetteranno lo svolgersi delle
attività anche in caso di pioggia.  
L’intero ricavato verrà utilizzato dalla scuola per il completamento dei progetti avviati.
 
Per informazioni:
Tel/fax: 0332 964237
Indirizzo: via Papa Giovanni XXIII, 1
e-mail: infanzia_ubassi@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.