Fiorella Mannoia in concerto al Palazzo dei Congressi
L'appuntamento è per giovedì 27 maggio, alle 20.30. La cantante proporrà i brani dell'ultimo album, oltre ai suoi più grandi successi
Fiorella Mannoia, dopo la tappa varesina (fota a lato di Elena Doni), sarà in concerto giovedì 27 maggio, alle 20.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano. Il concerto è proposto dal Dicastero Attività Culturali e si inserisce nella tournée iniziata qualche settimana in cui la cantautrice italiana si propone con la sua “band” in un bellissimo concerto acustico.
Il programma prevede l’esecuzione di brani del recente album di cover “Ho imparato a sognare”. Durante la serata verranno quindi presentate cover come “Le tue parole fanno male” di Cesare Cremonini, “Ho imparato a sognare” dei Negrita, “Cercami” di Renato Zero o “E penso a te” di Lucio Battisti, “Mimosa” di Niccolò Fabi e tante altre, oltre al suo repertorio e a interpretazioni inedite.
Il tour la vede impegnata con Lele Melotti (batteria), Carlo Di Francesco (percussioni), Nicola Costa (chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte), Alfredo Paixao (basso), nei più importanti Teatri d’Italia.
I biglietti per questo imperdibile appuntamento sono in vendita presso il Dicastero Attività Culturali della Città di Lugano tel. 0041 (0)58 866 72 80, tramite il sito www.ticketcorner.com e presso tutti i punti vendita Ticketcorner.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.