Il sudamericano di via Ravasi ammette di esser un narcotrafficante
Lunga deposizione in aula per il delitto che ha contorni legati allo smercio internazionale di cocaina
Lunga deposizione in aula per il Sudamericano Ramirez Ravelo (finora coperto da un falso nome, Cobertera), imputato nel processo in corte d’assise per il delitto di via Ravasi. L’uomo ha confermato, davanti al pm Agostino Abate, di essere un narcotrafficante e di occuparsi del trasporto di droga dal sudamerica all’aeroporto di Malpensa. Una circostanza già emersa anche in fase di indagine e che rivela come il delitto del 2008 possa celare anche retroscena legati a un più vasto giro di spaccio nel nostro territorio. Ravelo sarà ascoltato anche il 14 giugno, in merito alla dinamica dell’omicidio di cui è accusato, in concorso con Daniel Calcano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.