In 350 alla biciclettata Avis-Aido

La ventesima edizione non ha tradito le aspettative nonostante il maltempo

Nonostante il maltempo è prtita regolarmente la “20esima Biciclettata AVIS AIDO”  organizzata dalle associazioni locali. All’arrivo per le ore 12 è stato servito a tutti i partecipanti un piatto di pasta e a seguire grande grigliata e un buon bicchiere di vino per  tutti. Oltre 350 gli iscritti, notevole risultato di un appuntamento ormai  tradizionale nel cuore dei fagnanesi che rispondono sempre in tantissimi alla
preziosa chiamata di 2 associazioni cuore pulsante della società stessa  nel pranzo comunitario si è festeggiata anche la festa della mamma e il piccolo Nicolò Gregori ha commosso la mamma leggendole una brevissima poesia autocomposta ma significativa: "una mamma piena di colori, una mamma con due cuori, tante storie mi hai raccontato ed io una poesia ti ho inventato, e quando io cammino, so che tu mi sei vicino".
Presente all’importante raduno estivo dei volontari anche l’amministrazione comunale con il Sindaco Marco Roncari, ex presidente dell’Avis, accompagnato come sempre dal Consigliere Comunale Fausto Bossi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.