“La cooperazione transfrontaliera resta una priorità”

Il Consiglio di Stato ha deliberato la "ripresa regolare del processo decisionale nell’ambito del Programma di cooperazione transfrontaliera Italia – Svizzera 2007 - 2013

Un passo in avanti nella ripresa della collaborazione tra Italia e Svizzera. "A seguito della scadenza dello scudo fiscale italiano (avvenuta il 30 aprile scorso) "il Consiglio di Stato ha deliberato nella giornata di ieri, martedì 18 agosto, la "ripresa regolare del processo decisionale nell’ambito del Programma di cooperazione transfrontaliera Italia – Svizzera 2007 – 2013".

Il Consiglio di Stato ha ribadito "che la cooperazione transfrontaliera resta una priorità, dato che rappresenta un potenziale di sviluppo per l’intero Cantone e favorisce la costruzione di una rete di importanti rapporti istituzionali ed economici con l’area Insubrica".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.