La Omnia Sport festeggia la promozione

La squadra di Caravate ha vinto il campionato di Seconda Divisione: ora prova il colpaccio nella finale provinciale

omnia sport caravate pallavolo femminile 2010È festa a Caravate dove la locale squadra di pallavolo femminile, la Omnia Sport, ha ottenuto la promozione in prima divisione dopo il successo del proprio girone di "seconda". Dopo un’andata appena sufficiente, considerate le qualità individuali delle atlete, il ritorno in panchina di coach Mombelli ha letteralmente rivitalizzato la squadra grazie a un lavoro costante e mirato, sia sotto l’aspetto tecnico sia mentale.
L’entusiasmante girone di ritorno ha così portato il sorpasso sulle altre formazioni ed il conseguente primo posto nella classifica finale nonostante una sconfitta alla terza di ritorno in casa delle storiche rivali del Leggiuno. La squadra ha invertito la rotta, inanellando otto splendide vittorie consecutive tra cui gli scontri diretti con Gavirate (seconda classificata e anch’essa promossa) e la compatta formazione del Luino.
L’ambiente caravatese ora è euforico; il risultato ottenuto sarà uno stimolo in più per atlete e dirigenza per affrontare dignitosamente un campionato più lungo e difficile.
In casa Omnia Sport però resta alta la concentrazione, perché domenica prossima, 9 maggio, a Malnate si giocherà la finale per il titolo di campione provinciale di categoria. Avversarie delle caravatesi, dalle 17,30, saranno le ragazze dell’Agorà Volley di Lonate Ceppino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.