La Omnia Sport festeggia la promozione
La squadra di Caravate ha vinto il campionato di Seconda Divisione: ora prova il colpaccio nella finale provinciale

L’entusiasmante girone di ritorno ha così portato il sorpasso sulle altre formazioni ed il conseguente primo posto nella classifica finale nonostante una sconfitta alla terza di ritorno in casa delle storiche rivali del Leggiuno. La squadra ha invertito la rotta, inanellando otto splendide vittorie consecutive tra cui gli scontri diretti con Gavirate (seconda classificata e anch’essa promossa) e la compatta formazione del Luino.
L’ambiente caravatese ora è euforico; il risultato ottenuto sarà uno stimolo in più per atlete e dirigenza per affrontare dignitosamente un campionato più lungo e difficile.
In casa Omnia Sport però resta alta la concentrazione, perché domenica prossima, 9 maggio, a Malnate si giocherà la finale per il titolo di campione provinciale di categoria. Avversarie delle caravatesi, dalle 17,30, saranno le ragazze dell’Agorà Volley di Lonate Ceppino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.