La Varese Campo dei Fiori inizia da FoxTown

Domenica 16 maggio le auto storiche della competizione saranno esposte nella piazza eventi

L’attesa per la XIX edizione della Coppa dei Tre Laghi si fa più dolce: domenica 16 maggio presso la piazza eventi a Mendrisio, FoxTown organizza una significativa mostra a cielo aperto con le auto che parteciperanno all’evento varesino.

Un imperdibile appuntamento per gli amanti del motore d’autore e una grande occasione per cominciare a gustare il sapore della sana competizione regolaristica che si svolgerà il 22 e 23 maggio 2010 su un percorso di 300 km nella provincia varesina e in Canton Ticino e che farà tappa-controllo timbro proprio davanti al FoxTown. Ma non solo. Un giornata all’insegna delle grandi firme: la classe e l’eleganza delle case automobilistiche si sposa con il prestigio delle più grandi aziende di moda internazionali che si snodano in 3 chilometri di vetrine, 160 stores e 250 grandi marche.
E per rendere la giornata veramente perfetta, dopo aver gustato il viaggio nel tempo attraverso l’eccellenza delle auto in mostra si può approfittare del Casinò, dei sette punti di ristoro, dell’area relax e della gelateria.

“La Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo-Campo dei Fiori – dichiara Silvio Tarchini, patron di FoxTown Factory Stores Mendrisio – è un evento unico che lega il fascino delle auto d’epoca alla bellezza paesaggistica del nostro cantone e alle molteplici attrazioni che il nostro territorio offre. Siamo quindi molto orgogliosi di ospitare la manifestazione anche per offrire uno stimolo in più ai tanti visitatori di FoxTown interessati al mondo dei motori ed in particolare alle auto e moto d’epoca”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.