Lamberti e Gandini confermati nel CDA

Resteranno fino al 2012 Presidente e Vice Presidente e Consigliere Delegato

Il Consiglio di Amministrazione dell’Università Carlo Cattaneo – Liuc ha confermato Paolo Lamberti (past president dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese) nella carica di Presidente e Vittorio Gandini (Direttore dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese) nella carica di Vice Presidente e Consigliere Delegato.
Il CDA ha confermato per il triennio 2010 – 2012 i seguenti componenti per il Comitato Esecutivo: Paolo Lamberti, Vittorio Gandini, Pierluigi Riva (Direttore Generale dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC), Andrea Taroni (Rettore dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC), Antonio Bulgheroni (past president Università Carlo Cattaneo – LIUC), Michele Graglia (Presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese), Alberto Ribolla (past president dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese).
Nelle prossime settimane il Senato accademico designerà un suo rappresentante all’interno del CDA e saranno definite anche le nomine dei rappresentanti della Regione Lombardia e del Ministero dell’Università e della Ricerca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.