Lanci d’oggetti in A8: ferito l’autista di un pullman

Gli episodi sia venerdì che sabato sera, ma solo nell’ultimo caso è stato colpita una persona

Misteriosi lanci di oggetti in autostrada, alla congiunzione tra la A4 e la A8, stanno inquietando i trasferimenti del weekend: dopo i lanci di venerdì sera, che hanno causato la chiusura del tratto autostradale per alcune ore, gli stessi atti di vandalismo si sono ripetuti anche nel pomeriggio di sabato. 
 
Ma se i lanci di venerdì non hanno avuto alcuna conseguenza, sabato è stato colpito un pullman, e l’autista è rimasto ferito, anche se lievemente. I sospetti sono diretti sul campo nomadi in via Monte Bisbino, a poca distanza da quel tratto di autostrada, all’altezza di Rho Fiera: a dirlo, in particolare il vicesindaco di Milano Riccardo De Corato. Ma il condizionale è d’obbligo: il lancio di oggetti – tondini di ferro, perlopiù – non ha ancora un responsabile preciso e finora vengono considerati come casi isolati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.