Le piogge danneggiano l’asfalto, buche e pozze al km 29

Il tratto di strada interessato è in direzione sud. Sul posto operai al lavoro per chiudere le voragini

Le persistenti piogge fanno saltare l’asfalto dell’A8. Intervento nella serata di oggi, mercoledì 12 maggio, al km 29 in direzione sud da parte degli operai di Autostrade per l’Italia per mettere in sicurezza un tratto di qualche centinaio di metri sulla prima corsia per rimediare ai danni causati dal maltempo. Pezzi consistenti del manto stradale si sono staccati creando buche dannose per le auto in transito specialmente con la pioggia in quanto potrebbero crearsi pericolose pozze causa di acquaplanning. Il tratto di strada interessato è segnalato con apposite torce e si consiglia di mantenere un’andatura moderata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.