Mille Miglia “varesina”: i Redaelli decimi assoluti
L'equipaggio della Città Giardino, su un'Aston Martin Le Mans del '28, chiude la regina delle gare di regolarità tra i migliori e vincono la propria categoria
![mille miglia 2010 giuseppe gianandrea redaelli](https://www3.varesenews.it/immagini_articoli/201005/mille03.jpg)
Nella gara che si disputa tra Brescia e Roma infatti, l’equipaggio varesino formato da Giuseppe e Gianandrea Redaelli – padre e figlio – è stato protagonista fin dal principio e ha terminato la "Mille miglia" al decimo posto assoluto (su 380 equipaggi) a bordo di una Aston Martin Le Mans del 1928 della scuderia Loro Piana Classic.
![mille miglia 2010 giuseppe gianandrea redaelli](https://www3.varesenews.it/immagini_articoli/201005/mille01.jpg)
Alla "Mille miglia" hanno partecipato altri equipaggi di casa nostra con buoni risultati. Alberto Martegani ed Agostino Maccacaro (Auto Moto Storiche Varese) hanno chiuso 171mi assoluti su un’Alfa 1900 C Sprint Pininfarina del ’54; 224mi Paolo Carlini e Alex Franzi, su Ac Ace del ’56. Più indietro Caiani-Merzario (Alfa Giulietta del ’58), Prevosti-Marcon (Lancia Aurelia B24), Martegani-Prevosti (Maserati 250 S del ’54) e Carlini-Cozzi (Siata 300 Bc del ’52).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.