Musica e teatro: è la “primavera di cultura”
Una serie di incontri con “Primavera di cultura 2010 – La sfida educativa”, la rassegna di eventi culturali promossa dal Coordinamento dei Centri Culturali Cattolici e dall’Arcidiocesi di Milano
Riguarda anche la provincia di Varese “Primavera di cultura 2010 – La sfida educativa”, la rassegna di eventi culturali promossa dal Coordinamento dei Centri Culturali Cattolici e dall’Arcidiocesi di Milano durante questo mese di maggio.
Giovedì 13 maggio alle 21, a Comabbio, nel santuario della Beata Vergine del Rosario, si terrà un concerto in memoria di don Battista Crespi, parroco di Comabbio. Venerdì 14, alle ore 14, alla Nostra Famiglia di Vedano Olona, i bambini e i ragazzi della struttura rappresenteranno La Divina Commedia. Sempre venerdì 14, alle 21, al Centro Studi Angelo Dell’Acqua di Sesto Calende, gli studenti del liceo scientifico Mericianum metteranno in scena “Seguir virtute e conoscenza. I giovani, il teatro, le virtù”. Tutti gli eventi sono ad accesso gratuito. Sul sito www.chiesadimilano.it si può consultare il programma completo della rassegna “Primavera di cultura 2010”, che conta più di 60 appuntamenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.