Nascondeva orologi e bigiotteria, scoperto in dogana
L'uomo viaggiava su un treno proveniente dalla Svizzera e diretto in Lombardia, dovrà rispondere dell'accusa di contrabbando
Un cittadino rumeno che viaggiava su un treno proveniente dalla Svizzera e diretto in Lombardia è stato controllato alla stazione di Domodossola e dovrà rispondere dell’accusa di contrabbando. Nel suo zainetto sono stati trovati numerosi orologi da polso e degli accessori di bigiotteria. A individuare la merce sono stati i funzionari dell’Ufficio delle dogane del Verbano Cusio Ossola, in servizio presso la stazione ferroviaria internazionale di Domodossola con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza. La merce, non dichiarata, era nascosta tra gli oggetti personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.