Nei negozi il doppio album di Cesare Cremonini

É nei negozi di dischi il doppio disco con i brani più famosi del cantante bolognese dal titolo “1999-2010 The greatest hits”

Nei negozi il nuovo album di Cesare Cremonini E’ in tutti i negozi di dischi tradizionali e digitali, “1999-2010 THE GREATEST HITS” (Warner Music) il nuovo album di CESARE CREMONINI, la prima raccolta dei brani più famosi del cantautore bolognese, proposto in un doppio disco al prezzo di uno.
L’album contiene oltre al nuovo singolo "MONDO", già ai vertici della classifica del Music Control e delle classifiche di vendita digitali anche il brano inedito “HELLO!” cantato in duetto con Malika Ayane.
“1999-2010 THE GREATEST HITS” contiene i successi più rappresentativi di CESARE CREMONINI del periodo con i Lùnapop e quelli della sua carriera da solista, attraversando quindi questi primi dieci anni di carriera. Nei due dischi sono presenti successi come: Qualcosa di grande, Vorrei, Un Giorno Migliore, 50 Special, Vieni a vedere perché, Latin Lover, assieme ai più recenti : Le Tue Parole Fanno Male, Maggese, Dicono Di Me, Le Sei e Ventisei, Figlio di un Re, Il pagliaccio .

“1999-2010 THE GREATEST HITS”, arriva a due anni di distanza dal fortunato album “IL PRIMO BACIO SULLA LUNA” (Warner Music), dopo due trionfali tour che hanno portato CESARE in giro per tutta l’Italia e a due mesi dal compimento del suo trentesimo compleanno (27 marzo).

Anche questo nuovo lavoro è stato realizzato in quella Bologna dove CESARE ha da tempo costruito una propria "factory" con tanto di studio di registrazione e sale prove, ed è stato affidato, come tutti i suoi ultimi dischi, alle cure di Steve Orchard, l’ormai fedele ingegnere del suono inglese. Nel disco sono presenti il suo amico bassista Nicola "Ballo" Balestri e il produttore di sempre, Walter Mameli.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.