Pausa pranzo all’Insubria, apre il self service

Quasi conclusa la ristrutturazione dell’edificio destinato al bar ristoro e l’ateneo ha avviato una gara d’appalto per l’affidamento in concessione del servizio di ristorazione

Un self service al posto del "bar tenda". Per gli studenti, i docenti ma anche per chi lavora nella zona di via Ottorino Rossi e via Monte Generoso sarà finalmente risolto il problema della pausa pranzo. L’Università dell’Insubria ha comunicato infatti che è quasi conclusa la ristrutturazione dell’edificio destinato al bar ristoro e l’ateneo ha avviato una gara d’appalto per l’affidamento in concessione del servizio di ristorazione.

L’area destinata alla ristorazione è di 350 metri quadrati comprensivi di un portico esterno e saranno inoltre disponibili oltre 1.645 mq di area verde, che potranno essere utilizzati con l’allestimento di tavolini all’aperto.
Il servizio di ristorazione universitaria consisterà nella distribuzione di pasti, con il sistema del self-service attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 11.30 alle ore 14.30 e nel servizio di bar (tè, caffè, bevande calde e fredde in genere) attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato almeno dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

La procedura è stata autorizzata con delibera del Consiglio di Amministrazione del 15 aprile 2010.
Le domande potranno essere presentate entro le ore 12.00 del 14 giugno 2010.

Esprime soddisfazione per la realizzazione del servizio di ristorazione il preside della Facoltà di Economia, professor Matteo Rocca, «il locale ristoro sarà un punto di aggregazione non soltanto per i docenti, gli studenti e il personale della Facoltà di Economia – sottolinea – ma anche di tutte le altre Facoltà vicine alla struttura».

Per tutte le informazioni consultare il sito dell’Università dell’Insubria alla pagina: www.uninsubria.it/web/appalti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.