Pista ciclabile, lavori fino all’11 maggio
Il tratto tra Calcinate e la Schiranna avrebbe dovuto riaprire giovedì 6 maggio, ma il maltempo ha impedito la presecuzione dei lavori
Il Comune di Varese informa che la pista ciclabile sul lago resterà chiusa per lavori di manutenzione, ed in particolare di rifacimento di un ponticello di legno nei pressi del Volo a Vela, fino all’11 maggio , viste le pessime condizioni meteo (avrebbe dovuto riaprire domani, giovedì 6 maggio). In questi giorni infatti l’impresa – ad eccezione di lunedì – non ha potuto completare il lavoro per la pioggia. Resta pertanto chiuso il tratto interessato, all’altezza del lungolago di Calcinate civico 45, nel tratto compreso tra la diramazione di accesso all’aeroclub Adele Orsi e l’intersezione con la prima stradina sterrata di comunicazione con la provinciale in direzione Schiranna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.