Premiati gli alunni del concorso A.V.A.
L'Associazione Volontariato Anziani ha premiato gli alunni vincitori del concorso letterario: "Racconta la tua città"
Lunedì 24 maggio, alla presenza dell’Assessore ai Servizi Sociali Gregorio Navarro, dell’Assessore ai Servizi Educativi Patrizia Tomassini, e ad un folto pubblico di giovani, anziani ed Insegnanti elementari, si è effettuata la premiazione dei giovani iscritti alle 5° classi elementari del Comune di Varese partecipanti al 2° Concorso letterario indetto dall’A.V.A. dal titolo:
“Racconta la tua città”
1° classificata: Carolina Sterzi della scuola Canziani
2° classificata: Sabrina Alvezzola della scuola Bosina
3° classificata: Greta Beqiraj della scuola Canetta
Alle quali sono stati consegnati “Attestato di Merito”, medaglia ricordo ed un gioco.
Segnalazione speciale della Commissione:
Camilla Simonelli della scuola Morandi
Alla quale è stato consegnato Diploma di “Meritevole di segnalazione” ed un gadget
Meritevoli di segnalazione:
Elisa Brotto della scuola Fermi
Giulia Malerba della scuola Baracca
Alle quali sono stati consegnati Diploma di “Meritevole di segnalazione” ed un gadget.
Alle scuole (Canziani, Bosina, Canetta) di appartenenza degli alunni premiati, è stato dato un riconoscimento per l’attività da loro svolta.
A tutte le scuole è stato rilasciato un “Diploma di Partecipazione”.
Durante la manifestazione è stato consegnato un riconoscimento a tutti i nostri Soci che hanno compiuto 80 anni nel 2009.
La manifestazione è stata graziosamente allietata dagli alunni delle scuole elementari:
Canetta con uno spettacolo
Bosina con il canto in dialetto bosino “La ranza”
Canziani con un miniconcerto di flauti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.