Quando l’arte strizza l’occhio ai tifosi
Sconti per il biglietto d'ingresso alla mostra "Il nuovo Futurismo" a Palazzo Bandera per i supporter di Pro Patria e Yamamay volley: basta presentare l'abbonamento... o maglietta e sciarpe
Sarà un weekend di passione, questo, per i tifosi della Pro Patria. La domenica di pausa tra la fine del campionato e l’inizio dei play out, infatti, terrà sulle spine tutti i tigrotti almeno per un’altra settimana, con la speranza che l’appuntamento casalingo del 23 maggio lasci intravedere un roseo futuro per le sorti dell’amata casacca bianco-blu. Per non pensarci troppo, allora, e per passare una domenica diversa, la Fondazione Bandera per l’Arte invita tutti gli abbonati e i frequentatori dello “Speroni” a visitare la propria mostra dedicata agli undici del Nuovo Futurismo, riservando loro il diritto di usufruire del biglietto ridotto (3 euro) e una speciale promozione anche sul prezzo del catalogo (10 euro, ingresso compreso). L’invito, naturalmente, è esteso anche a tutti i supporter della Yamamay, certamente soddisfatti dal campionato delle loro “farfalle”, ma forse un po’ infastiditi dalla partecipazione alle finali scudetto delle nemiche-amiche di Villa Cortese.
Per ottenere lo sconto promesso, basterà mostrare alla cassa uno dei due abbonamenti alla stagione appena conclusa o presentarsi con la maglietta di una delle due compagini bustocche, ma anche sciarpe e bandiere saranno considerate valida testimonianza dell’attaccamento ai “nostri” colori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.