Sara Pizzoni d’oro a Catanzaro
L'atleta dell'Asa Varese ha vinto il titolo "Fisdir" nella rana. Brave anche le compagne di squadra Patrizia Brusco e Cristina Carcano

Il club varesino, attivo nel campo dello sport per atleti con disabilità intellettivo-relazionale, è giunta in Calabria con Patrizia Brusco, Cristina Carcano e Sara Pizzoni che una volta in acqua hanno strappato applausi per le loro prestazioni. Sara, in particolare, è stata autrice di una prova strepitosa conquistando l’oro nei 25 metri rana e il quinto posto nei 25 dorso. La veterana Patrizia Brusco non è andata a medaglia ma si è qualificata per la finale grazie alla vittoria in batteria e ha strappato i primati personali nelle gare che ha disputato sui 25 dorso.
Molto brava anche la giovane Cristina Carcano, quarta nei 25 dorso e sesta nei 25 stile libero.
Risultati che sono motivo d’orgoglio sia per l’Asa Varese sia per i tecnici Luciano Piatti e Agnes Honig (nella foto con le tre atlete) che li hanno allenati, sostenuti e motivati in questi mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.